CastoldiService - CaMedical S.r. -Assistenza Tecnica Global Service-Vendita Sistemi Medicali e Assistenza Tecnica
Abbiamo sviluppato solide partnership con alcune ditte produttrici di ecografi per le quali svolgiamo interventi di manutenzione correttiva su chiamata.
Verifica prestazionale delle funzionalità dell’ecografo in riferimento alla normativa vigente. Ciò consente di ridurre i rischi di errore diagnostico, garantendo l’erogazione di servizi ai massimi livelli.
I controlli di qualità sono indispensabili per ottenere e confermare le diverse certificazioni di qualità dei singoli reparti. Il nostro operato supporta le strutture sanitarie mantenendo aggiornati i documenti necessari, così da poter rispondere tempestivamente alle richieste provenienti dagli Enti Certificatori. Esempi di tali controlli possono essere, i frigoriferi biologici per la conservazione dei campioni e dei farmaci, le frigo emoteche, gli ecotomografi
Verifiche di sicurezza elettrica effettuate sull’apparecchiatura secondo la normativa vigente (CEI 62-148). Il controllo effettuato con competenza e sistematicità consente di ridurre il rischio di incidenti e di confermare così la fiducia dell’utente finale nei confronti della struttura.
Contratti Annuali Full Risk o manutenzione Preventiva
Contratto di manutenzione periodica degli ecografi della durata di 2 anni, che prevede l’esecuzione di:
Controllo delle Prestazioni
Verifica prestazionale delle funzionalità dell’ecografo in riferimento alla normativa vigente. Ciò consente di ridurre i rischi di errore diagnostico, garantendo l’erogazione di servizi ai massimi livelli.
Le informazioni contenute in questo sito sono in parte destinate agli Operatori Sanitari in conformità all’art. 21 del D.lgs. 24 Febbraio 1997, n. 46 s.m.i e alle Linee Guida del Ministero della Salute del 17 Febbraio 2010. La responsabilità di proseguire nella navigazione e di accedere ai contenuti informativi relativi a prodotti, descrizioni tecniche e offerte commerciali è subordinata alla consapevolezza da parte dell’utente, sotto la propria responsabilità, di essere un operatore sanitario.